News

Buon 25 Aprile! Ora e Sempre Resistenza!

0
0
0
s2smodern

SOS DIRITTI COVID 19
L’Associazione CERNUSCO IN COMUNE collabora con lo sportello virtuale per rispondere alle esigenze di cittadini e lavoratori. Perché i diritti non vanno in quarantena!

0
0
0
s2smodern

Cernusco sul Naviglio 27 gennaio 2020

Cari soc@,
Cari amic@
un'altro anno è passato e INSIEME tante cose abbiamo pensato, organizzato e realizzato.
E' giunta l'ora di tirare le somme e ancora INSIEME proseguire il cammino intrapreso con nuove idee e voglia di mettersi in gioco.
In allegato troverete convocazione formale dell'assemblea dei soci, ma il nostro auspicio è di incontrarvi per confrontarci e accogliere tutt@ coloro che vorranno conoscerci e perché no... aggregarsi alla nostra associazione.
Ci troviamo sabato 15 febbraio alle ore 9:30 presso la Sala Camerani della Biblioteca Lino Penati di Cernusco sul Naviglio, ingresso via Fatebenefratelli.

Un abbraccio grandissimo a Tutte e Tutti, Insieme si Può!

Al termine delle attività ci saluteremo con un aperitivo, ovviamente in comune!

0
0
0
s2smodern

Abbiamo appreso della scomparsa di Angelo Levati, un uomo che abbiamo sempre apprezzato per il grande impegno politico e sociale.

0
0
0
s2smodern

#CORONAVIRUS: SOLIDARIETÀ AI LAVORATORI DELLA GKN SINTER METAL DI CERNUSCO. TUTTE LE PRODUZIONI NON ESSENZIALI VANNO FERMATE

0
0
0
s2smodern

Cernusco sul Naviglio 18 febbraio 2019

Sabato 23 febbraio alle ore 9:45 si terrà, presso la biblioteca comunale di Cernusco sul Naviglio in Via Fatebenefratelli, l’assemblea dei soci dell’associazione Cernusco in Comune.

L’assemblea sarà un momento di ritrovo per festeggiare il primo anno di attività dell’associazione, fare un resoconto di quanto svolto nel 2018 ed illustrare tutte le iniziative in cantiere per il 2019.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare ed a portare i loro cuori e le loro idee!

Al termine delle attività ci saluteremo con un aperitivo, ovviamente in comune!

0
0
0
s2smodern

L'associazione CERNUSCO IN COMUNE condanna fermamente quanto accaduto a Macerata nella giornata di ieri.

0
0
0
s2smodern